Basta veggenti falsi...

Qui loschi figuri danno suggerimenti al villaggio.
Rispondi
barbaraveggente
Nome: Barbara
Ha ricevuto: 1 biscotto

Basta veggenti falsi...

Messaggio da barbaraveggente » lun mar 02, 2020 6:16 pm

Sono stata troppo pigra e ho fatto l'account tardi, ora ci sono tanti veggenti finti che hanno scritto prima di me.
Vi voglio provare a spiegare da cosa dovete capire che sono la vera veggente: dalla mia pagina su wengo https://www.wengo.it/astrologia-cartoma ... a-veggente

Sui 18088 consulti effettuati da me, ho ricevuto 2240 giudizi di cui 99.5% commenti positivi. Non riesco nemmeno a immaginare che voi possiate fidarvi di quei presunti veggenti molto meno qualificati di me. Le mie tariffe sono alte (2,20€ al minuto per chat e telefono, 35€ per email) ma la qualità si paga. Chiunque mi voglia contattare in privato può farlo, ma metterò a disposizione un servizio gratuito pubblico per tutto il villaggio dicendovi un'informazione ogni giorno. Tra le mie carte oggi ho visto il Bagatto, quindi il villaggio non si dovrà preoccupare della persona che stavo investigando.

barbaraveggente

Re: Basta veggenti falsi...

Messaggio da barbaraveggente » mar mar 03, 2020 11:58 am

La persona che ho visitato è pulita, perché la carta di oggi è VIII - La Giustizia.

barbaraveggente

Messaggio da barbaraveggente » mer mar 04, 2020 7:29 pm

I miei tarocchi anche oggi hanno parlato, e mi hanno mostrato la carta del Sole. Un'altra aura bianca, quindi, aspettando il domani...

barbaraveggente

Messaggio da barbaraveggente » lun mar 09, 2020 5:50 pm

I miei tarocchi non sbagliano mai. Stavo cercando di predire il futuro di Giacomo Gallina e quando è uscito il numero XV - il Diavolo - ho sussultato... Poche carte sono oscure come questa.

barbaraveggente

Messaggio da barbaraveggente » mar mar 10, 2020 10:48 pm

La carta di oggi era la numero V - Il Papa. Sicuramente niente di cui preoccuparsi, e scusate il ritardo.

barbaraveggente

Messaggio da barbaraveggente » mer mar 11, 2020 9:09 pm

La carta di oggi è la Morte, riferita a Antonio Matteri! Una carta nera e oscura... Deciderà l'assemblea cosa fare di lui

barbaraveggente

Messaggio da barbaraveggente » gio mar 12, 2020 8:49 pm

Vedere due giorni consecutivi la morte spaventerebbe anche la veggente più coraggiosa... Ma resisterò alla tentazione di scappare e vi dirò che Furlanetto ha aura nera.

barbaraveggente

Messaggio da barbaraveggente » gio mar 12, 2020 9:53 pm

Queste le persone di cui le mie carte hanno detto: Afeltra, Bresolin, Interdonato, Cascone

Gallo
Nome: Andrea Gallese
Ha dato: 7 biscotti
Ha ricevuto: 8 biscotti

Messaggio da Gallo » gio mar 12, 2020 10:14 pm

Sei andata da un morto?

Rispondi