Non è finita, negromanti!

Qui loschi figuri danno suggerimenti al villaggio.
Bloccato
Babbo Natale
Nome: Babbo Natale

Non è finita, negromanti!

Messaggio da Babbo Natale » mar dic 11, 2018 1:08 am

Saluti a tutti, sono il vostro babbo natale preferito. Pensavate che tutto fosse finito con la vittoria dei negromanti, ma io sono qui per riportare il bene nel villaggio attraverso la magia del Natale. Se avete desideri per ciò che vorreste trovare sotto l'albero quest'anno, mi potete scrivere una letterina in privato con il vostro account verificato, e con il mio beneplacito i miei elfi inizieranno a fabbricare il dono nel laboratorio del polo nord. Quando i pacchetti saranno pronti, vi arriveranno portati dalle mie renne insieme ad un po' di magia del Natale. Ma fate attenzione perché se farete i bambini cattivi vi arriverà solo del carbone! Ricacciamo questi negromanti nell'abisso!

VeroBabbo
Nome: Santa Claus

Re: Non è finita, negromanti!

Messaggio da VeroBabbo » mar dic 11, 2018 5:38 pm

Non credete a questo impostore! Sono io il vero Babbo Natale! Non dategli il vostro indirizzo, altrimenti invece che mandarvi i regali vi manderà solo un sacco di pubblicità spam per posta!

Voce della Verità
Nome: True Story

Re: Non è finita, negromanti!

Messaggio da Voce della Verità » mar dic 11, 2018 5:43 pm

Purtroppo sono costretta a concludere che in realtà costoro sono entrambi degli impostori. Il vero babbo natale non esiste!

Bloccato