Sono il Veggente ma non sono Vegano

Qui loschi figuri danno suggerimenti al villaggio.
Rispondi
Veg ma non Veg
Nome: Veggent Beafeater

Sono il Veggente ma non sono Vegano

Messaggio da Veg ma non Veg » lun mar 02, 2020 3:15 pm

Ciao a tutti, sono il veggente ma non sono vegano. Vi scrivo per dirvi che verrà il giorno in cui scruterò dentro il cuore di un vitello per scoprire che qualcuno di voi ha aura nera e quel giorno egli dovrà temere, poiché il suo nome verrà annunciato pubblicamente. Ma non è questo il giorno.
Stay Carnivory

Veg ma non Veg

Re: Sono il Veggente ma non sono Vegano

Messaggio da Veg ma non Veg » mar mar 03, 2020 1:16 pm

Come sapete, non amo i vegani e questa notte durante le mie ricerche speravo di trovare un bel pezzo di carne succulento, invece ho trovato un tartufo. Ho detto fra me e me "speriamo almeno che sia un bel tartufo bianco" e invece no! Il mio fiuto da cane da tartufo ha rivelato niente di meno che un tartufo nero!

Il tartufo incriminato lo sa, ma non dirò chi è perché gli lascio il beneficio del dubbio, se però non si giustifica adeguatamente sarò costretto a rivelare la sua identità.

Veg ma non Veg

Messaggio da Veg ma non Veg » mar mar 03, 2020 6:04 pm

La persona che ho visitato si è dichiarata sostenendo di essere un ruolo della fazione dei popolani. Se sorgeranno delle contraddizioni o se ammetterà di essere vegana allora rivelerò pubblicamente la sua identità.

Veg ma non Veg

Messaggio da Veg ma non Veg » mer mar 04, 2020 2:57 pm

Villaggio, questa notte sono andato a fare uno spuntino di mezzanotte a casa di un nostro compaesano, che mi ha offerto delle gustose alette di pollo: carne bianca.
Cordiali salumi,
Veg ma non Veg

Veg ma non Veg

Messaggio da Veg ma non Veg » gio mar 05, 2020 12:14 pm

Anche oggi ho trovato un'aura bianca, scoprendo che per fortuna un'altro membro del nostro villaggio non è vegetariano.
Inizio però a dubitare di EdoRizzi_verde, poiché ha l'aura verde come la verdura...

Veg ma non Veg

Messaggio da Veg ma non Veg » mar mar 10, 2020 3:56 pm

Sotto un cielo di pan di stelle ho trovato un dolcissimo bicchiere di latte: bianco.

NoAnni
Nome: Giovanni Italiano
Ha dato: 14 biscotti
Ha ricevuto: 15 biscotti

Messaggio da NoAnni » gio mar 19, 2020 3:27 pm

\begin{semicit}
Sono in possesso di anagrammi che escludono categoricamente e certamente che quello che Veg ma non Veg racconta sia vero:
\end{semicit}

"Carnivourous"="Coronavirus"
"Veganism"="Saving me"

PS: Anagrammi non originali. Leggere attentamente il foglietto illustrativo, il prodotto potrebbe avere effetti collaterali anche gravi. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Rispondi